• Abbonati
I programmi

La forma dell’acqua, Seconda linea o Sinfonie di rinascita? La tv del 1° ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 1° ottobre

Per la prima serata in tv, giovedì 1° ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Nero a metà”. Verranno proposti due episodi dal titolo Promesse” e “L’amore e le sue conseguenze”. Nel primo, Carlo e Marta hanno raggiunto Nusco. Lo credono morto. Con l’arrivo di Alba scoprono che non è così. Partono subito le indagini per capire perché Nusco stava scappando e chi ha tentato di ucciderlo. Arrivano così alle prove che il cellulare di Nusco è stato hackerato, così come quelli di Malik e Carlo… Nel secondo, un giovane di origini rumeno viene trovato morto in una discarica. In un primo momento si pensa che a compiere il delitto sia stato il padre della fidanzata del ragazzo. Andando avanti si scopre invece che il decesso è avvenuto nell’ambito di un incontro di boxe clandestino, al quale il ragazzo aveva deciso di partecipare per poter mantenere il figlio in arrivo…

Su Canale5 alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Chi vuol essere milionario”, condotto da Gerry Scotti.

RaiTre alle 21.20 trasmetterà il film “La forma dell’acqua”. Nel 1963 nell’America segnata dalla guerra fredda, in un laboratorio governativo segreto ad alta sicurezza lavora la solitaria Elisa, muta dalla nascita e intrappolata in un’esistenza di silenzio e isolamento. La sua vita cambia però in maniera inevitabile quando con la collaboratrice Zelda scopre un esperimento classificato come segreto.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con “Seconda Linea”. Il nuovo approfondimento settimanale di prima serata di Raidue. i protagonisti dell’attualità e della politica sono messi a confronto con opinionisti, polemisti e professionisti emergenti: le seconde linee. Conducono Alessandro Giuli, Francesca Fagnani, con Francesca Parisella.

Spazio all’attualità e alla politica anche su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.25 ci sarà “Dritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio e su La7 alle 21.15 “Piazzapulita” condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su Iris alle 20.55 “Arma letale 3”; e su Italia2 alle 21.05 “The losers”.

Su Rai5 alle 21.15 l’appuntamento è con “Sinfonie di rinascita”. L’Italia che riparte dalla musica, in un percorso tra luoghi e atmosfere alla ricerca di un incanto da ripristinare. Dall’apertura notte tempo del Teatro dal Verme di Milano il 15 giugno, fino alle più grandi arene, dove di nuovo diventa possibile raccogliere appassionati attorno a un palco. Regia Roberto Giannarelli.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.30 il telefilm “Chicago Med”; su Rai4 alle 21.20 la serie “Elementary”; su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; su La5 alle 21.05 la replica di “Temptation Island”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Real Time alle 21.20 “Matrimonio a prima vista Usa”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI