BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, crolla la quota scudetto sui bookmaker: Inter e Juve vicinissime

Alla vigilia del campionato quotavano lo scudetto della Dea a 16, passando a 9,00 dopo il debutto vincente e addirittura a 5,50 giovedì mattina

Più informazioni su

Non ditelo a Gasperini, lui (per adesso) di questo non vuole discutere. Ma parlare di scudetto a Bergamo ora non è più tanto assurdo.

La macchina da gol costruita in quel di Zingonia è la squadra che nel 2020 ha fatto più punti, ben 53 in 23 partite di campionato (regge solo il Milan a 51, mentre Inter e Juve sono distanti sette e otto punti).

Questo spiega il precipitoso cambio di rotta dei bookmaker, che hanno provveduto a un paio di drastici tagli di quota. Eloquente il caso degli analisti di Planetwin365, che alla vigilia del campionato quotavano lo scudetto della Dea a 16, passando a 9,00 dopo il debutto vincente e addirittura a 5,50 giovedì mattina, dopo l’1-4 rifilato dall’Atalanta alla Lazio. In chiave scudetto è la quota più bassa mai attribuita al club bergamasco.

E così, l’annunciato duello Inter-Juve può davvero trasformarsi in una corsa a tre.

A proposito: l’Inter, ora a 2,50, ha ulteriormente accorciato sulla Juve, data a 2,20. Si attendono ora conferme da Napoli e Milan, entrambe a punteggio pieno e, nel tabellone scudetto, passate rispettivamente da 16 a 11 e da 20 a 16.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.