BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sarnico, in piazza carcassa d’auto di un incidente mortale: “Ragazzi, attenti con l’alcol”

L'installazione mira a sensibilizzare soprattutto i più giovani sul delicato tema degli incidenti stradali

Una campagna di sensibilizzazione, rivolta soprattutto ai giovani, dal titolo eloquente: “Carcassa in piazza”.

Vi ha aderito l’amministrazione comunale di Sarnico. “Per un mese – scrive su Facebook il sindaco Giorgio Bertazzoli – resterà in Piazza Stoppani la carcassa di un’auto distrutta in un incidente mortale”.

L’installazione è stata prestata al Comune dall’associazione “Condividere la strada della vita” di Brescia, con un scopo preciso: sensibilizzare la collettività in merito al delicato (e purtroppo sempre attuale) tema degli incidenti stradali.

“Noi scegliamo la vita, beviamo con moderazione, guidiamo rispettando i limiti e le regole e non ci distraiamo! – aggiunge il sindaco nel suo messaggio -. E tu?”.

https://www.facebook.com/giorgio.bertazzoli/posts/10224102336889885

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.