BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, colpo last minute sugli esterni: arriva Depaoli dalla Samp

Gasperini ha espresso dubbi sul recupero di Piccini, ecco allora l'acquisto di un nuovo interprete che può far rifiatare ogni tanto Hateboer

Più informazioni su

In attesa della gara di stasera contro la Lazio, si registra un acquisto last minute per l’Atalanta: arriva Fabio Depaoli, 23 anni, terzino destro della Sampdoria.

Depaoli era richiesto anche da Parma e Verona e nel club blucerchiato aveva poco spazio dopo l’ingaggio di Candreva.

Proprio lunedì Gasperini ha espresso i propri dubbi sul recupero di Piccini ed ecco allora l’acquisto di un nuovo esterno che può far rifiatare ogni tanto Hateboer.

Depaoli, ex nazionale Under 21, tra l’altro è cresciuto nel Chievo, che il ds Sartori conosce come le sue tasche e potrebbe essere a Bergamo già giovedì. Arriva in prestito con diritto di riscatto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.