• Abbonati
Dalmine

Fugge all’alt dei carabinieri: nell’auto trovano hashish e arnesi da scacco

In manette un 35enne del paese, già noto alle forze dell'ordine

I carabinieri di Dalmine hanno arrestato lunedì sera A.S., un 35enne residente in paese che all’alt impostogli dagli uomini dell’Arma in via Tre Venezie si è dato alla precipitosa fuga a bordo della sua Fiat Punto. Ne è scaturito un inseguimento durante il quale, in un primo momento, la vettura in fuga è riuscita a dileguarsi tra le vie della città.

Con l’ausilio di altri equipaggi giunti in zona, le ricerche hanno però consentito di individuare conducente dell’auto in fuga, un disoccupato residente a Dalmine, già noto alle forze dell’ordine, che abbandonata la vettura in un parcheggio di via Pacem in Terris, ha cercato di allontanarsi dalla zona con la sua convivente. Riconosciuto è stato subito fermato dagli stessi militari che gli hanno imposto l’alt e sottoposto a perquisizione il cui esito ha dato esito positivo, consentendo di rinvenire arnesi e materiali atti allo scasso e circa otto grammi di hashish, suddivisa in tre porzioni, oltre a diverso materiale per il confezionamento.

Vano il tentativo di divincolarsi e minacciare i militari operanti che, dichiaratolo in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e minaccia a Pubblico Ufficiale, lo hanno collocato agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo che avrà luogo martedì mattina Tribunale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI