BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Leffe, 9 persone intossicate da un braciere nelle notte

Sul posto, in via San Rocco, sono intervenute quattro ambulanze e un'automedica

Più informazioni su

Nove persone sono finite in ospedale, in condizioni non gravi, dopo essere state intossicate da un braciere all’interno di un’abitazione di Leffe. È successo nella notte tra domenica e lunedì, poco prime delle tre.

Sul posto, in via San Rocco, sono intervenute quattro ambulanze e un’automedica che hanno trasportato i coinvolti – tutti in codice giallo – all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e al Bolognini di Seriate.

Per ricostruire la dinamica dell’episodio e mettere in sicurezza la casa sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.