BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La cura per lei solo in Israele”: colletta solidale per salvare la piccola Giulia

Dieci anni, ha un tumore alle guaine periferiche del sistema nervoso. Scatta la raccolta fondi su Gofundme

Più informazioni su

Giulia è bambina di 10 anni, residente con la famiglia a Ombriano (Crema).

La piccola ha un tumore alle guaine periferiche del sistema nervoso, malattia rarissima per la quale non vi è una cura certa. Tempo fa, aveva già vinto un’altra durissima battaglia, contro un altro tumore: ora si trova a lottare contro una malattia ancora più infida.

La mamma, Leni, ha aperto una sottoscrizione su Gofundme (Aiutiamo Giulia Kabello) per arrivare a 200mila euro, necessari solo per il trasferimento in Israele e la presa in carico da parte dell’ospedale di Giulia. Si tratta dello Sheba medical center di Tel HaShomer, dove praticano una cura sperimentale sui pazienti affetti da questa malattia.

Per fare una donazione clicca qui. “C’è poco tempo”, è l’appello di mamma Leni.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.