BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultime residue nuvole, da lunedì cieli sereni previsioni

Risalgono di qualche grado le temperature massime

Più informazioni su

Il bollettino del Centro Meteo Lombardo curato da Marco Bianchini per sapere come si concluderà il weekend e come inizierà la nuova settimana a Bergamo e nella provincia orobica.

ANALISI GENERALE 

Nella giornata di domenica la Lombardia risentirà ancora marginalmente degli effetti della circolazione ciclonica che ci ha interessati nei giorni scorsi. Da lunedì la perturbazione ormai in esaurimento e in progressivo allontanamento dall’Italia permetterà condizioni di tempo più stabile e soleggiato.

Domenica 27 settembre 2020

Tempo Previsto: Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Dal pomeriggio nuvolosità più diffusa un po’ ovunque con la possibilità sia in pianura sia sulle Prealpi orientali di qualche veloce precipitazione nel tardo pomeriggio e in serata.

Temperature: Minime in pianura comprese tra 6/9°C con valori leggermente superiori nei grandi centri urbani e leggermente inferiori nelle zone di aperta campagna. Massime in pianura comprese tra 18/21°C.

Lunedì 28 settembre 2020

Tempo previsto: Cieli poco nuvolosi con residua nuvolosità al mattino sui settori sud orientali della Lombardia. In serata maggiore nuvolosità sulle zone settentrionali della regione.

Temperature: Minime in pianura comprese tra 6/9°C con valori leggermente inferiori nelle zone di aperta campagna. Massime in pianura comprese tra 19/22°C.

Martedì 29 settembre 2020

Tempo Previsto: Cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Temperature: Minime in pianura comprese tra 8/11°C. Massime in pianura comprese tra 21/24°C.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.