BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita in montagna, Luca muore a 22 anni

È caduto nei pressi del Monte Venturosa, tra San Giovanni Bianco e Camerata Cornello

Tragica fine per un escursionista di soli 22 anni, Luca Bonaiti, residente a San Giovanni Bianco.

Il giovane è precipitato domenica mattina (27 settembre) mentre si trovava nella zona del Monte Venturosa insieme a due amici, tra San Giovanni Bianco e Camerata Cornello.

La chiamata ai soccorsi è partita verso le 10.30. Una volta allertato, il 118 è intervenuto con l’elisoccorso che ha recuperato il corpo senza vita del giovane, precipitato per circa 400 metri. Una caduta che non gli ha lasciato scampo.

Il 22enne aveva intrapreso l’escursione insieme a due amici che hanno subito lanciato l’allarme: una volta constatato il decesso del giovane, il corpo è stato trasferito nella camera mortuaria del cimitero di San Giovanni Bianco prima di essere affidato ai familiari.

Luca lascia nel dolore mamma Mara e papà Fabrizio: l’ultimo saluto martedì alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bianco.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.