Precipita in montagna, Luca muore a 22 anni - BergamoNews
Tragedia in valbrembana

Precipita in montagna, Luca muore a 22 anni

È caduto nei pressi del Monte Venturosa, tra San Giovanni Bianco e Camerata Cornello

Tragica fine per un escursionista di soli 22 anni, Luca Bonaiti, residente a San Giovanni Bianco.

Il giovane è precipitato domenica mattina (27 settembre) mentre si trovava nella zona del Monte Venturosa insieme a due amici, tra San Giovanni Bianco e Camerata Cornello.

La chiamata ai soccorsi è partita verso le 10.30. Una volta allertato, il 118 è intervenuto con l’elisoccorso che ha recuperato il corpo senza vita del giovane, precipitato per circa 400 metri. Una caduta che non gli ha lasciato scampo.

Il 22enne aveva intrapreso l’escursione insieme a due amici che hanno subito lanciato l’allarme: una volta constatato il decesso del giovane, il corpo è stato trasferito nella camera mortuaria del cimitero di San Giovanni Bianco prima di essere affidato ai familiari.

Luca lascia nel dolore mamma Mara e papà Fabrizio: l’ultimo saluto martedì alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bianco.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it