BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nel borsone 21 chili di eroina: arrestato operaio incensurato di Bergamo

Trovati in un appartamento di Milano anche 2,5 kg di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento, presse e 5mila euro in contanti

Più informazioni su

Nel suo appartamento a Milano hanno trovato 21 chili di eroina: un operaio incensurato di 48 anni, albanese residente a Bergamo, è stato arrestato venerdì pomeriggio (25 settembre) dagli agenti della Squadra Mobile.

I controlli sono scattati mentre era alla guida di un furgoncino e aveva appoggiata alle gambe una bustina con 10 grammi di cocaina. Alla polizia ha raccontato che era per uso personale, ma considerata la quantità gli agenti hanno svolto ulteriori accertamenti trovando un mazzo di chiavi di cui non ha voluto dire nulla.

La squadra mobile è comunque risalita all’alloggio di via Sardegna, dove ha trovato un borsone con 43 panetti di eroina per un peso complessivo di circa 21 kg. Sono stati trovati anche 2,5 kg di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento, presse e 5 mila euro in contanti. L’uomo è stato portato a San Vittore.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.