BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentata rapina e violenza sessuale ai danni di una 89enne: fermato un 38enne

I carabinieri di Zogno hanno eseguito il fermo di un 38enne residente a Solza

Nel pomeriggio di venerdì 25 settembre i carabinieri della Compagnia di Zogno hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto nei confronti di un cittadino marocchino 38enne.

L’uomo sarebbe ritenuto responsabile a Medolago il 13 e il 20 settembre scorso di due tentate rapine e di violenza sessuale ai danni di una pensionata di 89 anni.

Le tentate rapine sono avvenute nella stessa via dove abita l’anziana donna. L’89enne ha riportato lesioni personali oltre al palpeggiamento delle parti intime.

Le indagini condotte con metodi tradizionali hanno permesso di individuare il soggetto e rintracciarlo a Solza. Il fermato, al termine degli accertamenti di rito è stato portato alla casa circondariale di Bergamo a disposizione dell’autorità giudiziairia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.