Lamborghini Milano torna a Milano AutoClassica e offre alla platea internazionale di appassionati quattro prestigiosi modelli della Casa di Sant’Agata Bolognese: Lamborghini Urus, Lamborghini Huracán Evo Rwd Spyder, Lamborghini Huracán Evo Coupè e la storica granturismo, Lamborghini 400 GT (1966).
“Siamo molto soddisfatti di tornare a Milano AutoClassica 2020, diventato ormai un appuntamento tradizionale per il marchio che, con le concessionarie di Milano e Bergamo, rappresentiamo per il Nord Italia – dichiara Michele Brusa, General manager Lamborghini Milano e Bergamo. Milano AutoClassica è un irrinunciabile punto d’incontro per tutti gli appassionati e un’ottima occasione per tornare finalmente ad incontrarci, e in tutta sicurezza, con il pubblico e i nostri clienti. Siamo a disposizione di tutti coloro che desiderano vedere da vicino vetture di straordinario valore e interesse come quelle che abbiamo scelto per questo appuntamento”.
Lamborghini Milano è presente alla 10ª Edizione di AutoClassica dal 25 al 27 settembre 2020, dalle 9.30 alle 19 all’interno del Padiglione 22, corsia B – stand B 02.
Per ulteriori informazioni logistiche: www.milanoautoclassica.it
Caratteristiche delle vetture in mostra
LAMBORGHINI URUS
Colore esterno: Giallo Auge
Cilindrata: 3996 cm3
Alimentazione : Benzina
Potenza massima: 649.89 CV / 478.00 kW
Velocità max: 305 km/h
Accelerazione: 0-100 km/h 3.6 secondi
Trazione: Integrale
Cambio: Automatico sequenziale 8 rapporti
LAMBORGHINI HURACAN EVO RWD SPYDER
Colore esterno: Blu Le Mans
Cilindrata: 5204 cm3
Alimentazione: Benzina
Potenza massima: 610 CV / 449.00 kW
Velocità max: 325 km/h
Accelerazione: 0-100 km/h 3.3 secondi
Trazione: Posteriore a controllo elettronico
Cambio: Cambio a doppia frizione LDF (Lamborghini Doppia Frizione) a 7 marce
LAMBORGHINI HURACAN EVO COUPE’
Colore esterno: Grigio Lynx
Cilindrata: 5204 cm3
Alimentazione : Benzina
Potenza massima: 640 CV / 470.00 kW
Velocità max: >325 km/h
Accelerazione: 0-100 km/h 2.9 secondi
Trazione: Trasmissione integrale controllata elettronicamente (Haldex gen. V) con differenziale autobloccante meccanico posteriore
Cambio: Cambio a doppia frizione LDF (Lamborghini Doppia Frizione) a 7 marce
LAMBORGHINI 400GT – La lussuosa granturismo
La produzione della Lamborghini 400 GT ebbe inizio nel 1966 con il 4 litri a 12 cilindri, già largamente impiegato negli ultimi 23 modelli della 350 GT. Rispetto al modello precedente, la 400 GT è stata riprogettata e resa più spaziosa, dando luogo al primo vero modello 2+2 quattro posti Lamborghini.
commenta