• Abbonati
L'iniziativa

Bergamo riparte: in Città Alta incontro con il dottor Cossolini

L'appuntamento è domenica 27 settembre alle 12 al parcheggio di via Tre Armi, 3

Ripartono gli incontri tra soci di Tanta strada in camper club. Il protagonista del primo appuntamento sarà il dottor Mariangelo Cossolini, già responsabile del coordinamento prelievo e trapianto d’organo dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, medico dalle grandi capacità e persona dotata di straordinaria umanità.

Si terrà domenica 27 settembre alle 12 al parcheggio di via Tre Armi, 3 in Città Alta: la scelta è caduta su Bergamo, città del dottor Cossolini, consigliere del club, per dare un segnale positivo in questo periodo di ripartenza dopo la fase acuta dell’emergenza Covid. Un’iniziativa volta a esprimere vicinanza al capoluogo orobico e per visitare al contempo la città.

Saranno presenti il direttore sanitario dell’ospedale, il dottor Fabio Pezzoli e l’assessore alle politiche sociali del Comune di Bergamo Marcella Messina.

Il club si pone varie finalità come l’aspetto ludico e sociale dello stare insieme all’aria aperta nel rispetto della natura, ma anche l’organizzazione di iniziative di solidarietà rivolte a chi ne ha necessità. Per questo, ad aprile di quest’anno il Consiglio Direttivo ha deliberato di devolvere la cifra di 1380 euro raccolti tra gli iscritti alla ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo per il Covid-19.

L’incontro si abbina a un più ampio programma di ritrovo del club organizzato nel week-end dal 25 al 27 settembre: per visualizzare i dettagli clicca qui.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico settembre 2020
Asst bergamo est
Seriate, il Rotary Club dona un ecografo portatile all’ospedale
Lamborghini alla Milano Auto Classica
Milano autoclassica
Lamborghini espone 4 modelli: Urus, Huracàn Evo RWD, Huracàn Evo coupè e la storica Lamborghini 400 GT
Carabinieri mascherina
Medolago
Tentata rapina e violenza sessuale ai danni di una 89enne: fermato un 38enne
Generico settembre 2020
Università di bergamo
Ad accogliere le matricole di Scienze Motorie due campionesse: Michela Moioli e Daniela Tassani
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI