BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna Pomeriggio216 con Valentina Fumagalli, Oreste Castagna e Barbara Magnani

Il programma per la quarta stagione animerà la fascia pomeridiana di Seilatv

Torna Pomeriggio216, il programma che da quattro stagioni anima la fascia pomeridiana di Seilatv (canale 216) con intrattenimento e informazione.

Quest’anno la ripartenza vedrà delle ricche novità.

È stata confermata alla conduzione Valentina Fumagalli che ogni martedì e ogni giovedì, dalle 17.40 alle 19.10, darà spazio a temi, interviste a personaggi, rubriche fisse, consigli utili e curiosità, oltre che eventi del territorio. Nel pieno rispetto della sicurezza, il programma vedrà sia presenza fisica degli ospiti, ma anche l’utilizzo ormai collaudato delle video-call, oltre che da contributi video.

Novità per Seilatv è la figura di Oreste Castagna, volto noto del piccolo schermo che ogni mercoledì, sempre dalle 17.40 alle 19.10 proporrà una formula pomeridiana dedicata alle famiglie e ai più piccoli.

Oreste Castagna
Pomeriggio216
Barbara Magnani
Pomeriggio216

Per concludere la settimana, invece, il venerdì dalle 17.40 alle 19.10, Barbara Magnani, volto di Seilatv News – notiziario dell’emittente -, andrà in onda con un talk di approfondimento delle tematiche di attualità.

Si parte quindi martedì 29 con una formula smart in compagnia di Valentina Fumagalli, mentre dal 6 ottobre la settimana si alternerà con la presenza dei tre conduttori.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.