BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, in pieno giorno tentata rapina in via Locatelli

Il colpo, non riuscito, intorno alle 12.15

Più informazioni su

Si è presentato all’Ipersoap di via Locatelli, a Bergamo, come un cliente normale. Il viso parzialmente coperto dalla mascherina e, all’apparenza, le intenzioni di acquistare uno dei prodotti venduti nel locale. Ma quando l’uomo si è avvicinato al bancone ha detto alla commessa di consegnargli, senza opporre resistenza, i soldi contenuti nella cassa.

La ragazza ha mantenuto il sangue freddo e ha attivato la procedura d’emergenza prevista dal punto vendita, mostrando il cassetto vuoto, spiegandogli che non aveva denaro per lui.

Erano da poco passate le 12.15 quando l’uomo, vestito con un paio di jeans e una felpa grigia, ha lasciato il negozio in fretta e furia e a mani vuote.

Subito è stato chiamato il 112, che in pochi minuti ha inviato sul posto una pattuglia delle Volanti.

Spaventata e sotto shock, ma senza ferite di nessun tipo, la commessa del negozio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.