BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Water abbandonato fuori dal cimitero di Cisano, il sindaco: “Una vergogna”

"Se lo avessi visto, non so che cosa mi avrebbe trattenuto nel non doverlo prendere a calci nel sedere"

Un water abbandonato fuori dal cimiero. È successo a Cisano Bergamo e l’episodio è stato reso pubblico dal sindaco Andrea Previtali, che ha pubblicato su Facebook una foto con un duro sfogo:

“Certo che ci vuole un bel coraggio ad abbandonare un “water”, ( lo abbiamo immediatamente rimosso), cercando di nasconderlo sotto una pianta, davanti al cimitero.

Potrei pensare che solo un imbecille e ignorante avesse potuto fare una cosa del genere, ma è più facile credere che questa persona abbia qualche problema.

Sta di fatto che un atto del genere non può essere giustificato in nessun modo; soprattutto per l’insolenza verso il luogo dove l’oggetto è stato abbandonato.
È una assoluta mancanza di rispetto verso i nostri morti. Uno che fa un atto del genere non ha nemmeno una coscienza.

E se lo avessi visto, non so che cosa mi avrebbe trattenuto nel non doverlo prendere a calci nel sedere. Rispetto per i nostri morti!”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.