BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luigi Elena nuovo sindaco di Fuipiano: “Subito al lavoro guardando al presente e al futuro”

Il neosindaco, alla guida della lista “Uniti possiamo Fuipiano”, ha vinto le elezioni amministrative di domenica 20 e lunedì 21 settembre

Luigi Elena è il nuovo sindaco di Fuipiano Valle Imagna. Alla guida della lista “Uniti possiamo Fuipiano” ha vinto le elezioni amministrative di domenica 20 e lunedì 21 settembre ottenendo il 61,97% dei consensi e superando l’ex sindaco Valentina Zuccala, che si era ricandidata con la lista “Per Fuipiano” arrivando al 38,03%.

Esprimendo il proprio entusiasmo, il neosindaco afferma: “Abbiamo lavorato professionalmente e seriamente come gruppo unito alla nostra comunità e ci mettiamo subito al suo servizio. La vittoria è stata il risultato di un lavoro svolto insieme, come tra l’altro indica il nostro simbolo, Uniti possiamo Fuipiano, che è stato recepito dalla comunità. È stata la risposta di un paese che vuole essere consapevole e informato, che dialoga, si confronta e partecipa e questo ci fa molto piacere: adesso subito al lavoro e via a realizzare dei risultati insieme”.

Infine, Luigi Elena conclude: “Punteremo sul gioco di squadra e sulla competenza all’interno dell’amministrazione e sul coinvolgimento della cittadinanza, come abbiamo scritto sulla prima pagina del nostro programma-progetto, che guarda allo stato attuale ma si proietta al futuro perché ha una visione da realizzare insieme alla comunità per il bene della stessa”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.