BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Levate, infortunio in azienda: ferita a una mano un’operaia 44enne

È successo intorno alle 11.30 all'interno della Cominter  di via Selene

Più informazioni su

Infortunio sul lavoro nella mattinata di mercoledì 23 settembre a Levate. È successo intorno alle 11.30 all’interno della Cominter  di via Selene, azienda si occupa di raddrizzatura, piegatura e taglio di tubi in rame per impianti di riscaldamento e raffrescamento.

A rimanere ferita, durante la fase di attrezzaggio di una macchina raddrizza-tubi, è stata un’operaia 44enne di nazionalità marocchina.

La lavoratrice è rimasta ferita alla mano destra: è stata curata all’Ospedale Papa Giovanni e dimessa con una prognosi di 25 giorni.

Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei tecnici dell’Ats.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.