Quantcast
CNPADC: eletti i delegati dell'assemblea nazionale per la circoscrizione di Bergamo - BergamoNews
A cura di

Zoom

L'elezione

CNPADC: eletti i delegati dell’assemblea nazionale per la circoscrizione di Bergamo

Si sono svolte giovedì 17 settembre, le lezioni dei componenti dell’Assemblea dei Delegati alla Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti. A Bergamo sono stati designati il dott. Paolo Saita e la dott.ssa Maria Rachele Vigani

Sono il dott. Paolo Saita e la dott.ssa Maria Rachele Vigani i neoeletti all’Assemblea dei Delegati alla Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (CNPADC) per la circoscrizione di Bergamo. La procedura elettorale si è svolta giovedì 17 settembre presso la sede bergamasca dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo di Rotonda dei Mille, 1.

Il dott. Paolo Saita è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti dal 2001 ed è revisore legale dal 2002, mentre la dott.ssa Maria Rachele Vigani è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti dal 1980, al Registro dei Revisori Contabili dal 1995 e al Registro dei Revisori Legali della Ragioneria Generale dello Stato – Ministero dell’Economia e delle Finanze.

paolo saita
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI