Sotto il Monte, violento frontale tra un'auto e un pullman: un ferito - BergamoNews
L'incidente

Sotto il Monte, violento frontale tra un’auto e un pullman: un ferito

Fortunatamente sul bus non c'erano passeggeri: sul posto anche l'elisoccorso.

Avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente e in modo violento contro un bus che sopraggiungeva dalla direzione opposto: un impatto fortissimo, che ha distrutto la parte frontale dell’auto.

Sono stati attimi di paura a Sotto il Monte Giovanni XXIII dove, attorno alle 13.30, un incidente ha coinvolto una vettura e un pullman: è successo in via dell’Industria.

Sul posto in pochi minuti sono sopraggiunti i mezzi di soccorso, un elicottero alzatosi in volo da Milano e un’autoambulanza, insieme ai carabinieri della compagnia di Zogno e ai vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e un mezzo dalla centrale di Bergamo.

Fortunatamente sul bus non c’erano passeggeri, mentre l’autista della vettura, un uomo di 36 anni, è stato subito sottoposto a cure mediche sul luogo dell’incidente. È stato trasportato in codice rosso in ospedale.

I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza i mezzi e bonificato la zona.

Più informazioni
leggi anche
  • Polizia locale
    Gazzaniga, disordini alla stazione dei bus: identificato ventenne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it