BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran Prix d’Isbergues, piazza d’onore per Chiara Consonni

La 21enne di Brembate Sopra ha tagliato il traguardo alle spalle dell'australiana Chloe Hosking

L’aria della Francia sembra giovare particolarmente a Chiara Consonni.

Terza al recente Gran Prix de Plouay, la 21enne di Brembate Sopra si è messa in luce nel Gran Prix International d’Isbergues Pas de Calais cogliendo la piazza d’onore.

Brava ad inserirsi nella mischia finale, la portacolori della Valcar-Travel & Service ha sfruttato le proprie doti da velocista tagliando il traguardo alle spalle dell’australiana Chloe Hosking (Rally Cycling).

Capace di confermarsi su alti livelli anche in competizioni internazionali, la sprinter orobica ha preceduto l’oceanica Lauren Kitchen (FDJ Nouvelle Aquitanie Futurtoscope) aggiudicandosi così il premio di miglior giovane della kermesse.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.