BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, positivi il bimbo di una materna e un 12enne: altre due classi in quarantena

Nella giornata di lunedì effettuati altri 460 tamponi: si attendono i risultati

Più informazioni su

Lunedì 21 settembre sono stati effettuati altri 460 tamponi nelle scuole bergamasche. Lo rende noto Ats Bergamo, specificando che eventuali positività e conseguenti messe in quarantena saranno comunicate domani a seguito della processazione dei tamponi.

Sempre l’Agenzia di Tutela della Salute segnala che, che a seguito della positività di un bambino in una scuola materna (“tamponato” alla fine della scorsa settimana, con esito notificato domenica) oggi è stata messa in quarantena la sezione.

Inoltre, a seguito del ricovero di un ragazzino di 12 anni per altra sintomatologia e a seguito dell’effettuazione del tampone in vista del ricovero, accertata la positività è stata messa in quarantena la classe: il giovane studente, infatti, ha frequentato le lezioni sino alla fine della scorsa settimana.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.