BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colere, Mezzoldo e Valleve, una sola lista, quorum obbligatorio: già raggiunto

Ricordiamo che si vota ancora dalle 7 alle 15 di lunedì e che lo spoglio delle schede avverrà martedì dalle 9 di mattina.

Nei tre Comuni in cui una sola lista in pista aveva bisogno del quorum per poter eleggere il sindaco, il quorum già domenica sera è stato raggiunto.

A Colere Gabriele Bettineschi con la lista “Avanti per Colere“, a Mezzoldo Stefania Siviero con la “Stella Alpina” e a Valleve Gianfranco Lazzarini con “Uniti per Valleve” ora devono solo verificare se i voti validi sono più del 50% per essere sicuri di sedere sulla sedia più importante del loro paese.

Ricordiamo che si vota ancora dalle 7 alle 15 di lunedì e che lo spoglio delle schede avverrà martedì dalle 9 di mattina.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.