BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Imprese di pulizie: al via la nuova edizione del corso per ottenere il marchio “Pulitore qualificato”

Il percorso formativo dal titolo “La gestione manageriale dell’impresa di pulizie” inizia giovedì 24 settembre nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo

Più informazioni su

Parte giovedì 24 settembre alle 14.30, nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo, in via Torretta 12, la 26^ edizione del corso per imprese di pulizia volto ad ottenere il marchio “Pulitore qualificato”.

Grazie al lavoro svolto dal Gruppo Tecnico delle Imprese di Pulizia, la nuova edizione del corso propone un percorso formativo dal titolo “La gestione manageriale dell’impresa di pulizie”, che si svilupperà su temi che rispondono alle nuove esigenze delle imprese di pulizia, costantemente alle prese con situazioni delicate, quest’anno rese più complesse dall’emergenza sanitaria COVID-19.

Novità rispetto al passato è la formula “Special Edition”, durante la quale si approfondiranno temi specifici legati alla gestione manageriale dell’impresa di pulizia, con riferimento alla gestione degli adempimenti nell’ambito della sicurezza (Protocolli Anti Covid, utilizzo di DPI di 3° categoria, lavori in quota, scale, ecc.) e alla gestione del personale dipendente ai tempi dell’emergenza sanitaria.

Il percorso formativo si svilupperà durante 5 incontri, da settembre a dicembre. I successivi appuntamenti saranno infatti nei seguenti giovedì: 15 ottobre, 12 novembre, 26 novembre e 10 dicembre, dalle 14.30 alle 18.30.

Al termine del percorso formativo verrà consegnato il ”Marchio Pulitore Qualificato” e gli attestati di frequenza.

Per informazioni e iscrizioni: Ufficio Aree di Mestiere – Carmelo Davì (tel. 035.274.340 – e-mail: carmelo.davi@artigianibg.com).

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.