BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco non trova la porta di casa: colpisce con violenza quelle dei vicini, arrestato

Si tratta di un 29enne, rientrato in condominio probabilmente sotto l'effetto di sostanze alcoliche: alla vista degli agenti ha prima opposto resistenza e minacciato, poi ha tentato di corromperli.

Più informazioni su

È rientrato a casa probabilmente sotto l’effetto di sostanze alcoliche e, non riuscendo a trovare la porta della propria abitazione, ha iniziato a colpire con violenza quelle dei vicini, rompendo anche una vetrata interna al condominio.

È successo nella mattinata di sabato 19 settembre in via dei Caniana a Bergamo dove per riportare la calma è dovuta intervenire il personale della Squadra Volante della Questura.

Al loro arrivo gli agenti hanno rintracciato subito il ragazzo, un 29enne boliviano con numerosi precedenti di polizia che ha subito iniziato a minacciarli e a opporre resistenza all’identificazione.

Una volta fermato e portato in auto, il 29enne ha chiesto ripetutamente agli agenti di essere rilasciato dietro l’offerta prima di 50 euro e poi di 100 euro, invitandoli più volte a fermarsi vicino a un bancomat per consentirgli di prelevare.

Il ragazzo è stato dunque arrestato per istigazione alla corruzione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale: l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto il trasferimento in carcere a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.