BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto ad alta velocità a Lenna: auto distrutta, ma conducente salvo

È successo poco prima delle 6.30 di sabato alla rotonda tra via dell'Industria e via Fucine.

Più informazioni su

Brutto incidente nella primissima mattinata di sabato 19 settembre a Lenna, in Val Brembana.

Ancora poche e frammentarie le notizie riguardo il sinistro che ha coinvolto una sola vettura. Lo schianto poco prima delle 6.30, in via dell’Industria: il conducente ha perso il controllo dell’auto e, dopo essersi ribaltata più volte, ha interrotto la propria corsa contro il marciapiede e la staccionata che lo costeggia.

Nell’incidente è stata travolta anche parte della segnaletica della rotonda tra via dell’Industria e via Fucine.

L’immagine è stata pubblicata sui propri canali social dal sindaco Jonathan Lobati: “Fortunatamente il conducente (momentaneamente disperso) è stato ritrovato e sta bene. Ringrazio Vigili del Fuoco, Croce Rossa e Carabinieri per l’intervento”.

Incidente Lenna

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.