Quantcast
In casa due etti di hashish e materiale per il confezionamento: arrestato 46enne - BergamoNews
A bossico

In casa due etti di hashish e materiale per il confezionamento: arrestato 46enne

L'uomo aveva occultato 140 grammi nelle mutande: sottoposto al rito direttissimo, per lui è stato disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Una specifica attività finalizzata al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Sovere hanno arrestato un 46enne che, nella sua casa di Bossico, deteneva 200 grammi di hashish e materiale idoneo al confezionamento.

L’uomo, divorziato e disoccupato, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare: 60 grammi di stupefacente era nascosto in un cassetto sotto il forno della cucina mentre i restanti 140 erano stati occultati nelle mutante.

Sul tavolo della cucina i militari dell’Arma hanno rinvenuto anche una sigaretta di marijuana del peso di un grammo e tutto il necessario per confezionare la droga.

L’arresto è scattato nella serata di venerdì 18 settembre e sabato mattina l’uomo è stato subito sottoposto al rito direttissimo: per lui è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI