• Abbonati
Nella notte

Furto al ristorante Antica Fiera: ripreso dalle telecamere mentre fugge con la cassa

Il proprietario allertato dall'allarme interno: gli agenti hanno identificato il responsabile grazie alle telecamere cittadine.

A sorprenderlo in fuga con la cassa del ristorante che aveva derubato poco prima è stato il sistema di videosorveglianza della città di Bergamo, fondamentale per la successiva identificazione e denuncia.

Nella nottata tra venerdì 18 e sabato 19 settembre il proprietario del ristorante Antica Fiera, sul Sentierone, è stato allertato di un’intrusione nel suo locale dall’allarme interno: gli agenti delle Volanti della Questura, giunti sul posto, hanno accertato tramite la videosorveglianza che alcuni soggetti si aggiravano nella zona prima del furto e uno di loro, subito dopo l’attivazione dell’allarme, è stato ripreso mentre fuggiva verso Piazza Cavour con un oggetto corrispondente alla cassa asportata.

Nel corso della nottata lo stesso soggetto, cittadino straniero, è stato individuato dalla Polizia che, dopo la completa visione dei filmati, lo ha denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto.

La cassa, con una parte delle monete che conteneva, è stata ritrovata dagli agenti nella zona dove era fuggito l’uomo, nascosta in una siepe: è stata riconsegnata al proprietario del locale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
carabinieri nostra
Dai carabinieri
Albano, aggredisce un giovane per portargli via il motorino: arrestato
Carrefour Caravaggio
Bassa
Si calano dal tetto e svaligiano la cassaforte: colpo al Carrefour di Caravaggio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI