BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sci, turismo, territorio: dopo il commissario, a Colere ci prova Bettineschi

Quella che guida è l'unica lista in corsa per le elezioni comunali del prossimo 20-21 settembre

Sci e turismo, manutenzione del territorio, raccolta differenziata, istruzione. Sono questi alcuni punti cardine nel programma elettorale della lista “Avanti per Colere”, guidata dal candidato sindaco Gabriele Bettineschi, 47 anni, nella vita di tutti i giorni geometra libero professionista e con una lunga esperienza amministrativa alle spalle: in municipio a Colere dal 1999 all’ottobre 2016, con esperienze di consigliere e assessore.

Quella che guida è l’unica lista in corsa per le elezioni comunali del prossimo 20-21 settembre.  A comporre la lista dei Consiglieri Ruggero Piantoni, Leandro Belingheri, Guglielmo Bendotti, Patrizia Bendotti, Mauro Belingheri, Daniele Pedrocchi, Livio Bettineschi, Federica Belingheri e Mattia Belingheri.

Il Comune di Colere, in Val di Scalve, per oltre un anno è stato retto dal Commissario Prefettizio Letterio Porto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.