BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade in un dirupo mentre cerca funghi: muore 71enne

La vittima è Enrico Carenini, che abitava a Torre de' Busi e nei boschi del proprio paese era andato a passeggiare e cercare di raccogliere funghi

Crecava funghi, una caduta ed è finito in un dirupo dove ha perso la vita. La vittima è un uomo di 71 anni, Enrico Carenini, che abitava a Torre de’ Busi e nei boschi del proprio paese era andato a passeggiare e cercare di raccogliere funghi giovedì pomeriggio.

Alcuni  escursionisti verso sera hanno notato un cappello a terra e, insospettiti, hanno iniziato a guardarsi attorno: dopo un poco l’avvistamento in fondo alla valletta. Era il corpo, ormai privo doi vita di Enrico Carenini: inutili a quel punto i soccorsi.

In questi giorni si sono già registrate altre due vittime in quella zona.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.