BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, tris al Novara: segna subito Zapata

In gol anche Muriel e Colley. Sabato alle 15 l'ultimo test match contro il Como, poi si fa sul serio

Più informazioni su

Segna subito Zapata alla sua prima partita stagionale, in gol anche il ‘solito’ Muriel e Colley, che al momento è ancora dell’Atalanta, quando sembrava vicino a fare le valigie per Parma. In attesa anche dell’arrivo di Lammers (l’olandese dovrebbe essere a Bergamo entro il fine settimana, per ora il Psv non l’ha mollato perché cercava un sostituto) la società ha preferito evidentemente non privarsi di un altro attaccante.

L’Atalanta batte il Novara per 3-1, nel test match che segue quello con la Pro Sesto. Si è giocato a Zingonia e sempre a porte chiuse. Gasperini ha mandato in campo questo undici iniziale: Sportiello, Caldara, Sutalo, Djimsiti, Hateboer, de Roon, Pasalic, Ruggeri, Malinovskyi, Colley, Muriel.

Hanno segnato Muriel al 17′, Colley al 19′ e Zapata che è entrato nel secondo tempo e ha segnato al 23′.

Per il Novara ha fatto gol Panico al 35′. L’allenatore Banchieri ha mandato in campo questa formazione: Lanni, Cagnano, Bove, Nardi, Schiavi, Buzzegoli, Panico, Gonzales, Pagani, Bellich, Cisco.

L’Atalanta tornerà ad allenarsi domani, giovedì 17 settembre, nel pomeriggio a Zingonia. Prossimo e ultimo test match sabato alle 15 a Zingonia contro il Como, sempre a porte chiuse. Poi l’esordio in campionato, sabato 26 alle 15 con Torino-Atalanta.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.