Offre hashish agli agenti della Polizia Locale in borghese: arrestato 33enne - BergamoNews
Bergamo

Offre hashish agli agenti della Polizia Locale in borghese: arrestato 33enne

Il suo arresto è stato convalidato ed è stato disposto il divieto di dimora in città. Si tratta del dodicesimo arresto della Polizia Locale in questo 2020.

Ha provato a vendere hashish agli agenti di Polizia Locale in borghese: sabato sera 12 settembre, in via Paglia, intorno alle 21, T.E., trentatreenne, ha pensato bene di farsi arrestare dagli agenti del Comune di Bergamo, in servizio – come spesso accade – per monitorare la situazione della zona e il rispetto delle norme anti Covid19 negli esercizi commerciali della via.

Addosso all’uomo, gli agenti hanno trovato 12,8 grammi di hashish e 1 grammo circa di cocaina, oltre a 15 euro in contanti. T.E. è stato prima sottoposto agli accertamenti di rito, schedato e poi trattenuto al Comando di via Coghetti fino a lunedì, quando si è svolto il processo per direttissima. Il suo arresto è stato convalidato ed è stato disposto il divieto di dimora in città.

Continua quindi il presidio della zona, una delle più monitorate dalla Polizia Locale: quotidianamente si svolgono servizi di pattugliamento, nelle ore pomeridiane così come in quelle serali, soprattutto in borghese. Si tratta del dodicesimo arresto della Polizia Locale in questo 2020.

leggi anche
  • Magia del lago
    Lovere e Solto Collina diventano set per una serie tv tedesca di Sky
  • 50 mila in lombardia
    Sanità privata: mercoledì è sciopero per sbloccare il rinnovo del contratto
  • Fisascat cisl
    Sindacato del commercio, Citerio dopo 11 anni lascia e passa la staffetta a Lorenzi
  • Il colpo
    Armato di taglierino rapina le Poste di Urgnano: bottino da mille euro
  • Vento fermo
    È il bergamasco de Le Corne il miglior rosso d’Italia per Massobrio e Gatti
  • L'iniziativa
    Elio e le Storie Tese in concerto allo stadio: Bergamo simbolo di rinascita per la musica
  • A gazzaniga
    Senza assicurazione, tenta fuga da film dai vigili: via la patente e maxi multa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it