Ha provato a vendere hashish agli agenti di Polizia Locale in borghese: sabato sera 12 settembre, in via Paglia, intorno alle 21, T.E., trentatreenne, ha pensato bene di farsi arrestare dagli agenti del Comune di Bergamo, in servizio – come spesso accade – per monitorare la situazione della zona e il rispetto delle norme anti Covid19 negli esercizi commerciali della via.
Addosso all’uomo, gli agenti hanno trovato 12,8 grammi di hashish e 1 grammo circa di cocaina, oltre a 15 euro in contanti. T.E. è stato prima sottoposto agli accertamenti di rito, schedato e poi trattenuto al Comando di via Coghetti fino a lunedì, quando si è svolto il processo per direttissima. Il suo arresto è stato convalidato ed è stato disposto il divieto di dimora in città.
Continua quindi il presidio della zona, una delle più monitorate dalla Polizia Locale: quotidianamente si svolgono servizi di pattugliamento, nelle ore pomeridiane così come in quelle serali, soprattutto in borghese. Si tratta del dodicesimo arresto della Polizia Locale in questo 2020.
© Riproduzione riservata
leggi anche
-
Magia del lago
Lovere e Solto Collina diventano set per una serie tv tedesca di Sky
-
50 mila in lombardia
Sanità privata: mercoledì è sciopero per sbloccare il rinnovo del contratto
-
Fisascat cisl
Sindacato del commercio, Citerio dopo 11 anni lascia e passa la staffetta a Lorenzi
-
Il colpo
Armato di taglierino rapina le Poste di Urgnano: bottino da mille euro
-
Vento fermo
È il bergamasco de Le Corne il miglior rosso d’Italia per Massobrio e Gatti
-
L'iniziativa
Elio e le Storie Tese in concerto allo stadio: Bergamo simbolo di rinascita per la musica
-
A gazzaniga
Senza assicurazione, tenta fuga da film dai vigili: via la patente e maxi multa
commenta