BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armato di taglierino rapina le Poste di Urgnano: bottino da mille euro

Col volto coperto è entrato nell'ufficio postale attorno alle 11, minacciando i dipendenti e facendosi consegnare l'incasso.

Più informazioni su

Armato di taglierino e con il volto coperto ha fatto irruzione all’ufficio postale di Urgnano, fuggendo con un bottino di circa mille euro.

Il colpo è stato messo a segno nella mattinata di martedì 15 settembre, attorno alle 11: i dipendenti lo hanno visto entrare con fare minaccioso e subito si sono visti puntare il taglierino, con la precisa richiesta che gli venisse consegnato l’incasso presente in quel momento.

Secondo le prime informazioni pare abbia agito da solo, fuggendo a piedi e non avvalendosi dell’appoggio di alcun complice: sul posto, per verificare la dinamica e raccogliere le preziose testimonianze dei dipendenti dell’ufficio postale, sono arrivati i carabinieri di Urgnano e quelli della compagnia di Treviglio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.