Valbondione, tasso alcolemico sopra il limite: via auto e patente al vicesindaco - BergamoNews
La disavventura

Valbondione, tasso alcolemico sopra il limite: via auto e patente al vicesindaco

Quando la pattuglia dei carabinieri di Fiorano al Serio lo ha fermato, stava rincasando da una cena con amici

Quando la pattuglia dei carabinieri di Fiorano al Serio lo ha fermato, stava rincasando da una cena con amici. Walter Semperboni, vicesindaco di Valbondione, è stato così sottoposto all’alcol test, mostrando un tasso alcolemico tre volta sopra il limite. Per questo, i militari hanno proceduto con la sospensione della patente e il sequestro della sua auto: una Volkswagen Golf bianca.

È successo sabato sera, 12 settembre, per le vie del paese di alta montagna. Il vicesindaco, 49 anni, è stato fermato durante uno dei tanti servizi di controllo stradale messi in atto dai carabinieri.

 

leggi anche
  • Il caso
    A Valbondione il vicesindaco nel mirino: “Pressioni e minacce ma non mi dimetto”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it