BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valbondione, tasso alcolemico sopra il limite: via auto e patente al vicesindaco

Quando la pattuglia dei carabinieri di Fiorano al Serio lo ha fermato, stava rincasando da una cena con amici

Quando la pattuglia dei carabinieri di Fiorano al Serio lo ha fermato, stava rincasando da una cena con amici. Walter Semperboni, vicesindaco di Valbondione, è stato così sottoposto all’alcol test, mostrando un tasso alcolemico tre volta sopra il limite. Per questo, i militari hanno proceduto con la sospensione della patente e il sequestro della sua auto: una Volkswagen Golf bianca.

È successo sabato sera, 12 settembre, per le vie del paese di alta montagna. Il vicesindaco, 49 anni, è stato fermato durante uno dei tanti servizi di controllo stradale messi in atto dai carabinieri.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.