BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Referendum, anche a Bergamo i banchetti del M5S per il Vota Sì Day foto

In Largo Porta Nuova. Presenti il parlamentare bergamasco Devis Dori e il portavoce dei grillini, Francesco D'Uva

A una settimana dal referendum sul taglio dei parlamentari, i 5 stelle sono scesi in piazza con i gazebo per la campagna #VotaSì Day. Un evento diffuso in tutta Italia, che ha visto la partecipazione di parlamentari e attivisti.

Anche a Bergamo il Movimento Cinque Stelle ha piazzato i suoi banchetti in Largo Porta Nuova. Nel weekend erano presenti il parlamentare bergamasco Devis Dori e il portavoce dei grillini, Francesco D’Uva: “Abbiamo ascoltato tutti i cittadini. Il problema non sono mai le idee diverse – spiega Dori – ma la disinformazione che abbiamo riscontrato in alcune argomentazioni. In particolare abbiamo spiegato che il Referendum non consiste in un voto a favore o contro questo Governo, che proseguirà la sua azione a prescindere dal risultato. L’unica certezza invece è che siamo a un passo da un risultato storico, il taglio dei parlamentari”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.