BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica bergamasca per Zlatan Ibrahimovic: lo svedese a pranzo al Da Vittorio

Il campione del Milan ospite della famiglia Cerea

Domenica bergamasca per il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è concesso un pranzo di lusso al tristellato di Brusaporto Da Vittorio.

Tra le scelte del bomber rossonero - "coccolato" dal servizio di Rossella Cerea - un antipasto di pesce, il risotto e i paccheri alla Vittorio. Poi il moro e il vitello tonnato rivisitato, prima di assaggiare i formaggi tipici sempre presenti tra le proposte del locale.

Ibrahimovic ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram con la foto dell'insegna del locale bergamasco, e poi ha posato con l'intero staff di cucina, più sorridente che mai, per le foto di rito a fine pranzo.

Il numero 11 del Milan al Da Vittorio ha pranzato con la famiglia: l'ex modella Helena Seger e i due figli Maximilian e Vincent.

Notizia del pranzo bergamasco di Ibra è apparsa poi anche sui social del ristorante tristellato della famiglia Cerea: "Grazie Zlatan Ibrahimovic per la visita - si legge sul profilo Intagram del Da Vittorio -, alla prossima!".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @iamzlatanibrahimovic per la visita ⚽️ Alla prossima! #DaVittorio • Thank you Zlatan Ibrahimovic for your visit!

Un post condiviso da Famiglia Cerea - Da Vittorio (@davittorioristorante) in data:

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.