• Abbonati
Lunedì

Bergamo, riprendono i controlli fuori dalle scuole: spacciatore in manette

L'uomo è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hascisc nascosti negli abiti

Nella mattinata di lunedì, in occasione della ripresa dell’anno scolastico, il personale della Squadra Volanti e del Reparto Cinofili della Polizia di Stato di Milano ha svolto, come disposto dal questore Maurizio Auriemma, un esteso servizio di vigilanza e controllo sopratutto nella zona della Stazione Ferroviaria, Stazione Teb, Stazione Autolinee, Piazzale Alpini e agli snodi principali della mobilità pubblica locale e provinciale del capoluogo.

Oltre alla prevenzione del fenomeno dello spaccio e detenzione stupefacenti, il personale ha controllato il rispetto delle misure anti Covid 19 nei pressi delle fermate dei mezzi di trasporto e nei pressi di alcuni Istituti Scolastici.

Durante il servizio il personale Sab/Arriva ha segnalato la presenza di tre stranieri privi di titolo di viaggio e documenti. Gli stessi, dopo le procedure di identificazione, sono stati messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per verificare posizione sul territorio nazionale.

Inoltre in zona Malpensata è stato sottoposto a controllo un cittadino nigeriano che alla vista del cane antidroga di si è dato subito alla fuga. Bloccato dal personale, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hascisc nascosti negli abiti. L’uomo, con precedenti specifici e irregolare in Italia, è stato tratto in arresto con processo per direttissima fissato per domani.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
volante polizia sera notte nostra
Sabato notte
Bergamo, puntano il laser e tentano di rapinare un uomo: in manette due minorenni
sapone mani
Il rientro
“E finalmente nelle scuole si rivede il sapone (!)”
calendario 2019 centro meteo
Entro il 30 settembre
Il Centro Meteo Lombardo aspetta le vostre foto per il nuovo calendario
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI