BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gabriel, 28 anni, morto tre giorni dopo lo schianto a Dalmine contro un furgone

Stava guidando la sua Ducati Monster nera quando si è scontrato con un camioncino, fermo a lato della strada per chiedere indicazioni

Un’altra giovane vittima della strada. Si è spento all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Gabriel Rigueti Marques, il 28enne che martedì 8 settembre era rimasto coinvolto in un grave incidente mentre stava andando al lavoro in sella alla sua motocicletta a Dalmine.

Lo schianto poco prima delle 9 in viale Lombardia a Mariano. Il ragazzo stava guidando la sua Ducati Monster nera quando si è scontrato con un camioncino, fermo a lato della strada per chiedere indicazioni stradali.

Gabriel faceva il disegnatore tecnico a Dalmine e viveva con la famiglia a Osio Sotto: lascia nel dolore il papà William, la mamma Andreia, il fratello più piccolo e la sorellina di soli tredici anni.

Soltanto pochi giorni fa, un altro incidente era costato la vita a Giorgio Conti, 24enne di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.