BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ansia a Serina, scompare la mamma del vicesindaco: ritrovata prima dell’alba

Le ricerche sono iniziate subito dopo l'ultimo avvistamento, alle 23,45. La donna è stata ritrovata qualche ora dopo, intorno alle 5,45

Notte d’ansia a Serina, dove i vigili del fuoco di Zogno, in sinergia con il Soccorso Alpino e i Carabinieri di Piazza Brembana, si sono messi alla ricerca di una persona scomparsa, nello specifico la madre del vicesindaco.

Facendo come base il Comune, sono iniziate le ricerche subito dopo l’ultimo avvistamento alle 23,45. Fortunatamente la donna è stata ritrovata qualche ora dopo: intorno alle 5,45.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.