BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Serramentisti, incontro gratuito su bonus fiscali, incentivi e marcature CE

L'iniziativa, in programma venerdì 18 settembre, è rivolta alle falegnamerie, alle imprese di produzione di serramenti (in legno e in metallo) e alle imprese di posa specializzate

Più informazioni su

L’Area Produzione e Subfornitura e l’Area Costruzioni di Confartigianato Imprese Bergamo organizzano venerdì 18 settembre alle 18.30 un seminario gratuito dal titolo: “Bonus fiscali, incentivi e marcature CE: obblighi e responsabilità di produttori e posatori”», rivolto alle falegnamerie, alle imprese di produzione di serramenti (in legno e in metallo) e alle imprese di posa specializzate.

Nel corso del seminario verranno affrontate le nuove necessità delle imprese e le abilità ormai fondamentali per restare sul mercato, sempre più attratto da soluzioni a costo zero e sempre più carico di responsabilità obbligatorie. Si parlerà degli incentivi e delle novità, oltre che di sconto e cessione, che sono tornati di moda. Uno dei temi centrali sarà quello della posa in opera, con i possibili futuri obblighi connessi.

Dopo l’apertura dei lavori da parte di Lorenzo Pinetti, Rappresentante dell’Area Produzione e Subfornitura, e Angelo Carrara, Rappresentante dell’Area Costruzioni, relazionerà Giovanni Tisi, consulente specialistico nell’ambito dei serramenti.

Il seminario, a numero chiuso, sarà in presenza, con le dovute precauzioni e con il rispetto delle misure anti-Covid. Un segnale concreto di ripartenza che Confartigianato vuole dare alle proprie imprese.

Per informazioni e iscrizioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (tel. 035.274.292; alfredo.perico@artigianibg.com).

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.