• Abbonati
L'annuncio

La Zanetti Bergamo alza il sipario: ecco la maglia per la nuova stagione

Sulla nuova casacca anche il simbolo della Nobiltà Rossoblù, la tifoseria organizzata che segue senza sosta ogni domenica le bergamasche

Aspettando di alzare il sipario, la Zanetti Bergamo alza il velo e svela la maglia da gara che debutterà il 20 settembre al PalaAgnelli per la prima di campionato contro Scandicci.

La versione “home”, nel colore bianco, presenta una particolarità emozionante: Bergamo e il suo inconfondibile profilo saranno un tutt’uno con la squadra che porterà il nome della città in tutta Italia con orgoglio, per sottolineare il senso di appartenenza e di coesione lanciato con il grido #iosonoBergamo, il della Zanetti per la nuova stagione.

E non è tutto, perché anche i tifosi bergamaschi saranno con la Zanetti, che indosserà il logo della Nobiltà Rossoblù quale gesto di riconoscenza verso la tifoseria organizzata che ha voluto essere al fianco del Volley Bergamo promuovendo una raccolta fondi per coprire i costi dell’iscrizione al campionato 2020-2021.

Oltre alle due novità, tante fondamentali e preziose certezze: i partners che accompagneranno il cammino rossoblù sulla maglia disegnata da Macron.

Dal main sponsor Zanetti Formaggi allo storico Foppapedretti, da Legami e Habilita a Industria Chimica Panzeri e Wuber, da MCS edilizia, Rent4Friends e Ostilio Mobili a Seas e Suardi spa. Uniti e intrecciati su un’immaginaria armatura a difesa dei colori rossoblù, di una squadra, di una tifoseria e di un’intera città.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Zanetti Volley
Volley
Reale Mutua Chieri travolge la Zanetti Bergamo: 3-0
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI