• Abbonati
Il dramma

Giorgio, morto 8 giorni dopo lo schianto in moto: aveva 24 anni

Troppo gravi i traumi riportati nello schianto avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorso in Borgo Palazzo. Sui social lo struggente addio del papà

Non ce l’ha fatta Giorgio Conti. È morto a soli 24 anni, dopo avere lottato per 8 giorni in seguito all’incidente in scooter in Borgo Palazzo. Troppo gravi i traumi riportati nello schianto avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorso, in piazza Sant’Anna, poco dopo l’incrocio con via Calepio, quando è finito in moto contro i paletti parapedonali.

Il giovane si è spento mercoledì 9 settembre all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, lasciando nel dolore papà Giuseppe e la sorella Beatrice, due anni più grande di lui.

Giorgio era diventato grande in una famiglia già segnata da un grande lutto: la scomparsa della mamma, Simonetta, morta nel 2005 a causa di una malattia.

Aveva studiato al Centro di formazione professionale (Cfp) del Patronato San Vincenzo di Bergamo, dove si era diplomato con il massimo dei voti. Da quattro anni lavorava come apprendista elettrauto alla Elettronic Car Service di via Monte Cenisio. “Addio figlio mio – ha scritto il padre Giuseppe sul suo profilo Facebook – ora sei tra le braccia della tua mamma e i tuoi organi speriamo daranno vita ad altre persone in cui vivrai, facendoci felici”.

I funerali saranno celebrati lunedì 14 settembre alle 10 nella chiesa di Ognissanti al Cimitero monumentale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
ambulanza notte
Nella notte
Cade in moto lungo via Borgo Palazzo: grave 24 enne
Gabriel Rigueti
Il dramma
Gabriel, 28 anni, morto tre giorni dopo lo schianto a Dalmine contro un furgone
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI