BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con il singolo “Letter to you” è tornato il Boss Bruce Springsteen

Anticipa il nuovo album in uscita il prossimo 23 ottobre

Più informazioni su

Con il singolo “Letter to you” è tornato il Boss Bruce Springsteen.

Bruce

Anticipa il nuovo album del cantautore del New Jersey, che porta proprio il titolo “Letter to you” ed è in uscita il prossimo 23 ottobre:  conta della collaborazione dei componenti della E Street Band. Si tratta del primo album del Boss realizzato con la sua storica band da molto tempo.

Le dodici canzoni del nuovo album di Bruce Springsteen, già disponibile al pre-order e in uscita in vinile e CD, sono state prodotte dal Boss insieme a Ron Aniello e sono state registrate nello studio di registrazione di casa del cantautore nel New Jersey alla fine del 2019.

In un comunicato stampa, Springsteen ha dichiarato: “Adoro il timbro della E Street Band che suona completamente dal vivo in studio, come non avevamo quasi mai fatto prima e senza sovraincisioni”. Ha aggiunto: “Abbiamo realizzato l’album in soli cinque giorni, e quella che ne è venuta fuori è una delle più belle esperienze di registrazione che abbia mai vissuto”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.