BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

GP Framar, a Praga doppietta per Stefano Moro

Il 23enne di Fontanella si è imposto sia nell'omnium che nella madison

La pista di Praga si conferma ancora una volta benevola con gli atleti bergamaschi.

L’impianto ceco ha ospitato ancora una volta il GP Framar, competizione internazionale che lo scorso anno vide il successo nell’omnium di Simone Consonni.

A mantenere il titolo in terra orobica ci ha pensato Stefano Moro che si è imposto nella prova davanti al connazionale Filippo Ferronato.

Protagonista assoluto della spedizione azzurra, il 23enne di Fontanella ha conquista anche la madison in compagnia di Mattia Pinazzi oltre ad ottenere la piazza d’onore nella corsa a punti.

Gli ultimi risultati confermano la caratura internazionale del portacolori della Biesse Arvedi Premac che proverà a mettersi in luce nuovamente anche su strada.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.