BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, cade un lampione lungo la Provinciale

Non si segnalano feriti e nemmeno mezzi danneggiati

Più informazioni su

Code e rallentamenti lungo la Provinciale di Dalmine nel pomeriggio di lunedì 7 settembre a causa di un lampione che ha ceduto e si è piegato sulla strada.

Non si segnalano feriti e nemmeno mezzi danneggiati. Sul posto, nei pressi del velodromo e del Burger King, sono intervenuti i Vigili del fuoco e la polizia locale che sta regolando il traffico in attesa dell’arrivo dei tecnici che metteranno in sicurezza la zona.

La caduta non sarebbe legata a urti di veicoli in transito. Gli agenti non hanno rinvenuto segni sul lampione, ma hanno appurato che il basamento in cemento è smosso. Una conseguenza, probabilmente del temporale e del vento di stamattina nella zona.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.