BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto al Ponte del Costone: frontale tra due auto, quattro feriti fotogallery

Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso per permettere al personale medico di operare in sicurezza.

Più informazioni su

Brutto incidente nel pomeriggio di domenica 6 settembre a Casnigo, nella zona del Ponte del Costone: nello schianto che ha coinvolto tre vetture sono rimaste ferite quattro persone.

È successo attorno alle 15: per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente un’utilitaria e un pick-up, coinvolgendo poi una terza macchina.

A bordo delle vetture quattro uomini di 27, 33, 56 e 56 anni: sul posto in pochi minuti sono arrivate due ambulanze e un’automedica, insieme ai vigili del fuoco di Clusone e volontari di Gazzaniga e ai carabinieri della compagnia di Clusone.

Fortunatamente nessuno dei feriti ha riportato gravi conseguenze: a tutti è stato assegnato un codice verde.

I vigili del fuoco hanno momentaneamente chiuso la strada, per poter assicurare la sicurezza nei soccorsi e per poi bonificare la zona compromessa.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.