Quantcast
Atalanta, finalmente Ilicic: lo sloveno torna a Zingonia, l'Arabia tenta Gomez - BergamoNews
Calciomercato

Atalanta, finalmente Ilicic: lo sloveno torna a Zingonia, l’Arabia tenta Gomez

Gasperini e i compagni lo aspettano lunedì per il primo allenamento: al capitano recapitata una ricca offerta dall'Al Nassr.

Josip Ilicic è pronto a rivestirsi di nerazzurro e tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini: lo sloveno, dopo una lunga assenza che lo ha portato anche a saltare le Final Eight della Champions League, è atteso a Zingonia nella giornata di lunedì 7 settembre.

Le porte del Centro Bortolotti e le braccia di compagni e allenatore sono apertissime: per al talento di Ilicic l’Atalanta non può rinunciare, nemmeno dopo aver piazzato il colpo Miranchuk, che comunque dovrà rimanere fermo per oltre un mese a causa di un fastidio muscolare.

E allora il rientro dello sloveno diventa ancora più importante per l’avvio della stagione, che per i nerazzurri partirà una settimana dopo tutti gli altri grazie all’ok della Lega al rinvio della prima giornata (sorteggiata contro la Lazio).

Da verificare, ovviamente, le sue condizioni: non tanto fisiche, ma emotive. A Zingonia troverà l’ambiente perfetto per rimettersi a pieno: tanti i messaggi di affetto e vicinanza che in queste settimane i compagni hanno inviato sui social e, probabilmente, anche in privato al numero 72.

Dal lato mercato, si deve registrare il forte interesse dell’Al Nassr per Alejandro Gomez: secondo il portale specializzato Tuttomercatoweb.com, infatti, la società dell’Arabia Saudita avrebbe recapitato alla famiglia Percassi un’offerta da 15 milioni e un ricco contratto da 6 milioni più bonus per due anni al capitano nerazzurro.

 

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Lasagna
Calciomercato
Lasagna in pole per l’attacco dell’Atalanta, ma bisogna sistemare gli esterni
Gewiss Stadium
Il sopralluogo
La Champions al Gewiss Stadium? I commissari Uefa a Bergamo, c’è ottimismo
Cristiano Piccini
Calciomercato
Atalanta, è fatta per Cristiano Piccini: dal Valencia in prestito con diritto di riscatto
Josip Ilicic
Atalanta
Ilicic, primo allenamento a Zingonia. E ora Bergamo tifa per tenere il Papu
Sam Lammers
Calciomercato
Dopo Piccini l’Atalanta punta Lammers: dall’Olanda sicuri, “affare quasi fatto”
Generico settembre 2020
L'acquisto olandese
Atalanta, ecco l’attaccante: Lammers. E avanti col Papu, per il settimo anno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI