• Abbonati
L'apertura

Go! Fish sbarca in Italia e sceglie Oriocenter: assunti 11 giovani

Arriva il concept della multinazionale tedesca NordSee. Il ristorante darà lavoro a 11 giovani dipendenti, tutti del territorio, con un'età media di 23 anni

È il primo ristorante ‘Go! Fish’ in Italia. La multinazionale tedesca NordSee, tra i leader europei nella distribuzione del pesce, ha deciso di lanciarlo nella food court di Oriocenter, la nuova area dedicata al food del centro commerciale che sorge a due passi dall’aeroporto di Orio.

Bergamo è la seconda città europea scelta dalla società per l’espansione del brand, dopo il lancio a metà dicembre 2019 del primo ristorante in Belgio, a Wijnegem, vicino ad Anversa.

Alle proposte di pesce tipiche della cucina nordeuropea, si affiancano tradizionali piatti italiani come il fritto misto di pesce. Ma anche uova strapazzate, insalate di avocado, salmone affumicato e carpaccio di salmone, per un menù che va dalla colazione alla cena.

Go Fish
Alcuni dei tavoli all'interno del ristorante
Go Fish
uno dei piatti a base di pesce serviti all'interno del ristorante

“Nel periodo post-Covid è positivo vedere un’azienda che investe – commenta Vincenzo Vicari, Chief Operating Officer -. Laddove molte chiudono, la vera sfida oggi è aprire”.

“Abbiamo scelto Oriocenter – continua – perché è un volano eccezionale. Un centro commerciale importante, con visibilità e notevole promiscuità di clienti. Il concept è nuovo, ma NordSee è una multinazionale con alle spalle centoventicinque anni di esperienza. Anche con l’aiuto di Oriocenter, contiamo di ottenere ottimi risultati e crescere”.

L’apertura sarà anche un’occasione di lavoro per 11 giovani dipendenti (tutti del territorio) che andranno a comporre la squadra del ristorante. L’età media, infatti, è molto bassa: solo 23 anni.

Go Fish
Quattro dei nuovi, giovani, dipendenti assunti
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI