BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Go! Fish sbarca in Italia e sceglie Oriocenter: assunti 11 giovani foto

Arriva il concept della multinazionale tedesca NordSee. Il ristorante darà lavoro a 11 giovani dipendenti, tutti del territorio, con un'età media di 23 anni

È il primo ristorante ‘Go! Fish’ in Italia. La multinazionale tedesca NordSee, tra i leader europei nella distribuzione del pesce, ha deciso di lanciarlo nella food court di Oriocenter, la nuova area dedicata al food del centro commerciale che sorge a due passi dall’aeroporto di Orio.

Bergamo è la seconda città europea scelta dalla società per l’espansione del brand, dopo il lancio a metà dicembre 2019 del primo ristorante in Belgio, a Wijnegem, vicino ad Anversa.

Alle proposte di pesce tipiche della cucina nordeuropea, si affiancano tradizionali piatti italiani come il fritto misto di pesce. Ma anche uova strapazzate, insalate di avocado, salmone affumicato e carpaccio di salmone, per un menù che va dalla colazione alla cena.

Alcuni dei tavoli all'interno del ristorante
Go Fish
uno dei piatti a base di pesce serviti all'interno del ristorante
Go Fish

“Nel periodo post-Covid è positivo vedere un’azienda che investe – commenta Vincenzo Vicari, Chief Operating Officer -. Laddove molte chiudono, la vera sfida oggi è aprire”.

“Abbiamo scelto Oriocenter – continua – perché è un volano eccezionale. Un centro commerciale importante, con visibilità e notevole promiscuità di clienti. Il concept è nuovo, ma NordSee è una multinazionale con alle spalle centoventicinque anni di esperienza. Anche con l’aiuto di Oriocenter, contiamo di ottenere ottimi risultati e crescere”.

L’apertura sarà anche un’occasione di lavoro per 11 giovani dipendenti (tutti del territorio) che andranno a comporre la squadra del ristorante. L’età media, infatti, è molto bassa: solo 23 anni.

Quattro dei nuovi, giovani, dipendenti assunti
Go Fish

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.