BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pistola sotto il sedile e documenti falsi: 30enne arrestato in autostrada

Ha una condanna definitiva per reati legati alla immigrazione clandestina da scontare

Più informazioni su

Viaggiava con una pistola in auto e con documenti falsi, con una condanna definitiva a 1 anno e 4 mesi ancora da scontare. La Polizia Stradale di Seriate giovedì sera ha arrestato un 30enne albanese lungo l’autostrada A4 a Dalmine.

La sua auto, un’Opel Astra con targa svizzera, era già stata notata dagli agenti all’altezza di Seriate. A Dalmine è scattato l’alt per il controllo, dal quale è emerso che sotto un sedile della vettura  era nascosta una pistola calibro 9×19 Sig Sauer con 8 cartucce.

Dagli ulteriori accertamenti è stato appurato che il trentenne, che diceva di essere un cittadino rumeno, aveva con sé patente e carta identità falsi: era in realtà un albanese pluripregiudicato con una condanna definitiva per reati legati alla immigrazione clandestina.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.