Quantcast
Martedì seduta di Consiglio regionale: si discute la mozione di sfiducia a Fontana - BergamoNews
Lombardia

Martedì seduta di Consiglio regionale: si discute la mozione di sfiducia a Fontana

All'ordine interrogazioni, interpellanze e altre mozioni

La discussione sulla mozione di sfiducia al Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, aprirà i lavori del Consiglio regionale, convocato dal Presidente per martedì 8 settembre dalle 10 alle 19.

L’ordine del giorno prosegue con la trattazione delle interrogazioni e delle interpellanze. A seguire le mozioni su vigilanza sanitaria negli istituti scolastici della Lombardia (di iniziativa PD); sulla prevenzione per l’emergenza Covid 19 in previsione della riapertura in sicurezza delle scuole (Lombardi Civici Europeisti); sulla richiesta di intervento da parte del Presidente della Repubblica in relazione all’emergenza sanitaria ed economica da Covid 19 (Lega-Forza Italia-Fratelli d’Italia- Lombardia Ideale-Misto- Noi con l’Italia-Energie per l’Italia); sul sostegno ai medici provvisori di medicina generale (M5S); sulla revisione del Registro regionale delle strutture accreditate per il rilascio dei certificati di medicina sportiva agonistica (Lega); sulle iniziative di Regione Lombardia contro le discriminazioni e le violenze determinate dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere (M5S).

I lavori consiliari saranno preceduti dalla commemorazione di Claudio Bonfanti, Presidente del Consiglio regionale nel 1992, scomparso nello scorso mese di agosto.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Fontana mascherine
Il caso
Gestione dell’emergenza Covid: depositata mozione di sfiducia contro Fontana
Ambrogio Caccia Dominioni Presidente e Amministratore Delegato Tesmec SpA
Grassobbio
Tesmec, assemblea approva piano industriale e aumento di capitale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI